Tutto A Posto E Niente In Ordine

Tutto A Posto E Niente In Ordine

Terminal Video
8019824917014
ORDER NOW
€7.99

By buying this product you can collect up to 26 points. Your cart will total 26 points that can be converted into a voucher of €0.13.

Tax included

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

 
regia:
Lina Wertmuller
marca:
Dynit Raro Video
cast:
Luigi Diberti (Attore) ,Giuliana Calandra (Attore) ,Isa Danieli (Attore) ,Lina Polito (Attore) ,Piero Piccioni (Compositore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
18/06/2014
lingue:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
1974,
103 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Tutto A Posto E Niente In Ordine

Diversi personaggi, immigrati nella Milano moderna per lavorare e fare fortuna, si incontrano e si legano sentimentalmente, affittando un appartamento in un vecchio stabile che dovranno difendere dalla rapacità dei profittatori edilizi. Gigi e Carletto passano tra impieghi diversi poi il primo diviene ladro e l'altro si ferma nella cucina di un grande ristorante, molto simile ad una bolgia infernale. Delle tre giovani donne non sposate, Biky e Adelina lavorano come cameriere e guadagnano bene, Isotta batte nascostamente il marciapiede, Sante, il siciliano, in breve rende madre di sette figli Mariuccia e si trova costretto a lavorare come un dannato fino a che, disperato, si lega a dei fascisti e, innocente, rimane implicato in un attentato rischiando il carcere e il manicomio. Adelina, pur amando Carletto, non lo vuole sposare perchè ha scoperto che il matrimonio è "antieconomico". Al ragazzo, il più istintivamente realista della compagnia, non rimane che sognare una bella, misteriosa e aristocratica studentessa che ha intravisto più volte casualmente.
extra:
Interviste
 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to wishlist