Chat with us!
  • New
Toto' A Parigi

Toto' A Parigi

8054633701904
ORDINA ORA
€7.99

By buying this product you can collect up to 15 points. Your cart will total 15 points that can be converted into a voucher of €0.08.

Tax included
 
regia:
Camillo Mastrocinque
marca:
Ripley'S Home Video
cast:
Toto' (Attore) ,Memmo Carotenuto (Attore) ,Sylva Koscina (Attore) ,Luigi Pavese (Attore) ,Lauretta Masiero (Attore) ,Philippe Clay (Attore) ,Gorni Kramer (Compositore)
genere:
Commedia
data di uscita:
28/04/2021
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
1958,
dettagli edizione:
Bianco e nero,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Totò a Parigi

Per entrare in possesso di una grossa assicurazione sulla vita, il marchese Gastone organizza a Parigi, con la collaborazione di altri loschi tipi, una sostituzione di persona. Si tratta di trasferire a Parigi Totò, un vagabondo trovato a Roma, che è il perfetto sosia del marchese. Con l'aiuto di Juliette, la ragazza che Gastone vuole far sua, bisogna convincere Totò di essere il marchese. Totò mangia la foglia e sta al giuoco, anche perché spera di potersi divertire con Juliette; ma questa pensa soltanto a salvare Piero, il suo fidanzato, che i complici di Gastone hanno sequestrato per rendere possibile l'attuazione del criminoso piano. Ad un certo punto la ragazza sta per rivelare tutto a Totò, che sfugge casualmente ad uno degli attentati orditi contro la sua vita, ma l'arrivo di Piero, sfuggito al sequestro, modifica i piani. Piero è infatti il figlio del dottore di Gastone, che sembrava essere la mente diabolica che aveva concepito il delittuoso intrigo. Il dottore escogita invece una stratagemma per salvare Piero, e salva così anche Totò, che riprenderà la vita del vagabondo.
2021-04-28
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.