Straziami Ma Di Baci Saziami b
Straziami Ma Di Baci Saziami b

Straziami Ma Di Baci Saziami b

Terminal Video
8013294800685
ORDER NOW
€7.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 26 point points. Your cart will total 26 points that can be converted into a voucher of €0.13.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Dino Risi
marca:
Number One
cast:
Ugo Tognazzi (Attore) ,Nino Manfredi (Attore) ,Gigi Ballista (Attore) ,Moira Orfei (Attore) ,Pamela Tiffin (Attore) ,Armando Trovajoli (Compositore)
genere:
Commedia
data di uscita:
23/11/2001
lingue:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
FRA, ITA,
1968,
100 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Straziami Ma Di Baci Saziami

Marino Balestrini, un barbiere di Alatri, si invaghisce di Marisa Di Giovanni, conosciuta durante una manifestazione folkloristica a Roma. Mario si trasferisce a Sacrofante, nelle Marche, il paese di Marisa, e la conquista. Avendo, però, il padre di lei negato il consenso alle nozze, i due decidono di suicidarsi sotto a un treno, ma il macchinista sventa il proposito. Morto il padre, niente sembra opporsi alla felicità dei giovani ma Adelaide, proprietaria della pensione in cui Marino alloggia, insinua nella mente di lui sospetti sul passato di Marisa. Offesa, la ragazza abbandona il paese per Roma. Conosciuta la verità, Marino la cerca inutilmente, finché, rimasto senza lavoro, non decide di gettarsi nel Tevere, da cui viene salvato dal famoso Mister Okay. La sua foto finisce sui giornali e capita sotto gli occhi di Marisa. Recatasi all'ospedale in cui Marino è degente, la donna gli rivela di essersi sposata con un sarto sordomuto. Convinto da un suo vicino di letto a giocare al lotto i numeri della sua storia d'amore, Marino vince un mucchio di soldi. Ritornato alla vita e deciso a riconquistare la sua donna, va da Marisa. Tornata fra le sue braccia, convince Marino a sbarazzarsi del sarto, preparandogli una trappola al kerosene. L'esplosione, però, ridona l'udito e la parola all'uomo che si sente obbligato a mantenere un voto fatto anni prima per cui si ritira in convento, e Marino e Marisa possono coronare il loro sogno d'amore.
8013294800685
Product added to wishlist