Shopping Cart
There are no more items in your cart
Ritrovarsi / Donne E Veleni
Terminal Video
8027253004113
ORDER NOW
€12.99
Tax included
By buying this product you can collect up to
43
points.
Your cart will total 43
points that can be converted into a voucher of
€0.22.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Douglas Sirk ,Preston Sturges
- marca:
- DNA
- cast:
- Raymond Burr (Attore) ,Joel Mccrea (Attore) ,Don Ameche (Attore) ,Robert Cummings (Attore) ,Claudette Colbert (Attore) ,Mary Astor (Attore)
- genere:
- Commedia, Thriller
- data di uscita:
- 16/01/2020
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1942, 1948,
- dettagli edizione:
- Bianco e nero,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Ritrovarsi
Una moglie a caccia di un milionario che aiuti la carriera di suo marito in questa geniale commedia di Preston Sturges.,Donne E Veleni
Allison, giovane signora, si sveglia agitatissima nel vagone-letto di un treno in arrivo da Boston. Non sa come vi sia capitata: ricorda solamente di essersi addormentata la sera prima nella sua casa di New York. Rientrata a casa trova che suo marito Richard è ferito leggermente al braccio destro da un colpo di rivoltella e, nella sua borsetta, ritrova la rivoltella del marito. Allison è spaventata, da tempo Richard le ha fatto credere di essere soggetta a crisi di sonnambulismo o di pazzia, ma la verità è un'altra: il marito ha un'amante, Daphne, che affretta col desiderio il momento in cui potrà entrare da padrona nella loro casa. Richard somministra ad Allison una droga, che la mette alla sua mercè in una specie di soggezione ipnotica. Con l'aiuto di una complice Daphne organizza delle apparizioni, allo scopo di impressionare Allison, facendole credere di essere pazza e spingendola al suicidio. L'intento sta per essere raggiunto quando l'intervento di Bruce, un amico di famiglia che da tempo si interessa ai casi di Allison, la salva. Richard e Daphne periscono in una sparatoria finale: accanto al suo salvatore Allison potrà iniziare una nuova esistenza.
8027253004113