• In saldo!
Clapton Eric - 24 Nights: Blues (2Lp)
Clapton Eric - 24 Nights: Blues (2Lp)

Clapton Eric - 24 Nights: Blues (2Lp)

0093624866428
ORDINA ORA
42,99 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto riceverai 143 punto punti. Avrai 143 punti convertibili in un voucher di: 0,72 €.

Clapton Eric - 24 Nights: Blues (2Lp)

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

  Puoi fidarti sempre!

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

 
La Royal Albert Hall e come una seconda casa per Eric Clapton a Londra. Dal suo debutto nella storica venue con gli Yardbirds nel 1964, Clapton si e esibito li oltre 200 volte, piu di qualsiasi altro artista.
Clapton detiene anche il record della piu lunga serie di concerti nella venue. Lo stabili nel 1990 con 18 concerti, per poi superarlo l\'anno successivo con 24. Sono stati fra gli spettacoli piu grandiosi della carriera di Clapton. Ogni serata prevedeva l\'esecuzione di un set che ripercorreva l\'intera carriera con tre diverse formazioni: una rock band, una blues band e un\'orchestra sinfonica diretta da Michael Kamen.
Per celebrare quella serie di concerti da record, Clapton pubblico 24 Nights nell\'ottobre del 1991. Il doppio album live e la videocassetta riscossero un grande successo, ma comprendevano solo una parte di quello che era stato filmato e registrato.
Warner Records vuole dare ai concerti l\'importanza che meritano con THE DEFINITIVE 24 NIGHTS. Questo cofanetto in edizione limitata include quasi 6 ore di musica dal vivo e 35 registrazioni inedite. La raccolta seleziona le esibizioni di Clapton all\'Albert Hall del 1990-91 utilizzando le migliori performance delle serate rock, blues e orchestrali per creare dei concerti completi per ciascun genere.
Tutti i materiali audio e video inclusi in THE DEFINITIVE 24 NIGHTS sono stati accuratamente restaurati ed ottimizzati dal team di Clapton, composto da Simon Climie (produzione audio e missaggio), dal produttore Peter Worsley (Slowhand at 70 e The Lady In The Balcony) e dal regista David Barnard (The Lady In The Balcony).
Tracklist


Disco: 1
1 Key to the Highway (Live at The Royal Albert Hall)
2 Worried Life Blues (Live at The Royal Albert Hall)
3 You Better Watch Yourself (Live at The Royal Albert Hall)
4 Black Cat Bone (Live at The Royal Albert Hall)
Disco: 2
1 Have You Ever Loved a Woman (Live at The Royal Albert Hall)
2 Everything\'s Gonna Be Alright (Live at The Royal Albert Hall)
3 Something On Your Mind (Live at The Royal Albert Hall)
4 Johnnie\'s Boogie (Live at The Royal Albert Hall)
Disco: 3
1 All Your Love (I Miss Loving) [Live at The Royal Albert Hall]
2 It\'s My Life Baby (Live at The Royal Albert Hall)
3 Sweet Home Chicago (Live at The Royal Albert Hall)
Disco: 4
1 Reconsider Baby (Live at The Royal Albert Hall)
2 My Time After a While (Live at The Royal Albert Hall)


Etichetta Discografica
REPRISE
Supporti
2
0093624866428
Product added to wishlist