Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Beverly Hills Cop Collection (3 Dvd)...

Beverly Hills Cop Collection (3 Dvd) (ed.2021)

Paramount
4020628797249
ORDINA ORA
19,99 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 66 punti. Il totale del tuo carrello è 66 punti può essere convertito in un voucher di: 0,33 €.

Tasse incluse

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Tony Scott ,John Landis ,Martin Brest
marca:
Paramount Pictures
cast:
Steven Berkoff (Attore) ,James Russo (Attore) ,Jurgen Prochnow (Attore) ,Dean Stockwell (Attore) ,Hector Elizondo (Attore) ,Eddie Murphy (Attore) ,Brigitte Nielsen (Attore) ,Theresa Randle (Attore) ,Allen Garfield (Attore) ,Ronny Cox (Attore) ,Judge Reinhold (Attore) ,John Ashton (Attore) ,Harold Faltermeyer (Compositore) ,Nile Rodgers (Compositore)
genere:
Azione/Avventura
data di uscita:
24/08/2021
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1984, 1987, 1994,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Beverly Hills Cop

Alex Foley è un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato. L'incontro è l'occasione per una rimpatriata per i due vecchi compagni di bravate giovanili, ma la contentezza dura poco, in quanto Mikey viene ucciso da due killer che, prima, hanno messo fuori combattimento Foley. Nonostante il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell'amico, Foley non si cura delle minacce e, con la scusa di mettersi in ferie, inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills, il ricco quartiere di Los Angeles dove l'amico, appena uscito di prigione, aveva trovato un lavoro grazie ad un'amica comune. Foley trova subito la strada giusta arrivando a scoprire i loschi traffici di un ricchissimo uomo d'affari. Gli ostacoli maggiori gli vengono creati dai suoi colleghi poliziotti di Beverly Hills, impeccabili ed individualistici. Dopo molte peripezie, e dopo aver "conquistato" con la sua simpatia i suoi nuovi "colleghi", Foley smaschera il colpevole dei traffici illeciti e della morte di Mikey.,

Beverly Hills Cop 2

Axel Foley è di nuovo lì dove non dovrebbe stare! Sta girando in super, super, super incognito nelle zone più chic della California del Sud, scatenando tutto il suo arsenale di sparatorie infuocate e raffiche di battute contro una banda internazionale di trafficanti d'armi.,

Beverly Hills Cop 3

Axel Foley è di nuovo in viaggio per Beverly Hills per un'autentica ed elettrizzante corsa sulle montagne russe del parco dei divertimenti di Wonderworld! Richiamato dai vecchi compagni, Axel diventa l'attrazione principale del parco gettandosi all'inseguimento dei cattivi sulle giostre, in mezzo agli show e nei sotterranei.
2021-08-24
 Recensioni

Puoi essere il primo a lasciare una recensione ed ottenre uno sconto !

Product added to wishlist