Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Sergio Leone - La Trilogia Del...

Sergio Leone - La Trilogia Del Dollaro (3 Blu-Ray+Booklet) (Steelbook)

Leone Film Group
8031179997459
ORDINA ORA
59,99 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 199 punti. Il totale del tuo carrello è 199 punti può essere convertito in un voucher di: 1,00 €.

Tasse incluse
Sergio Leone - La Trilogia Del Dollaro (3 Blu-Ray+Booklet) (Steelbook)

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Sergio Leone
marca:
Leone Film Group
cast:
Clint Eastwood (Attore) ,Eli Wallach (Attore) ,Gian Maria Volonte' (Attore) ,Klaus Kinski (Attore) ,Mario Brega (Attore) ,Aldo Giuffre' (Attore) ,Margarita Lozano (Attore) ,Luigi Pistilli (Attore) ,Aldo Sambrell (Attore) ,Lee Van Cleef (Attore) ,Marianne Koch (Attore) ,Rada Rassimov (Attore) ,Vanessa Lorenzo (Attore) ,Chelo Alonso (Attore) ,Ennio Morricone (Compositore)
genere:
Western
data di uscita:
23/11/2022
censura:
Per tutti
origine:
DEU, ESP, ITA,
1964, 1965, 1967,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Per Un Pugno Di Dollari

Joe, un solitario pistolero, arriva a San Miguel, una cittadina al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, dove due famiglie, i Rojo e i Morales, si fanno la guerra da anni per il monopolio del contrabbando di alcool e di armi. In un complicato gioco di delazioni, di colpi di mano, di indagini, Joe aizza gli uni contro gli altri, sperando che si eliminino a vicenda. Scoperto da uno dei Rojo, Joe viene torturato senza pietà. Riuscito a fuggire, tornerà a San Miguel per vendicarsi spietatamente dei Rojo, dopo che questi hanno massacrato l'intera famiglia dei Morales. ,

Per Qualche Dollaro In Piu'

Il Monco e il Colonnello, due cacciatori di taglie, si alleano per catturare l'Indio, un pericoloso evaso. Il Monco si infiltra nella sua banda e gli viene affidato il compito di organizzare una rapina: le cose però precipitano e si arriverà presto al duello finale.,

Buono, Il Brutto, Il Cattivo (Il)

Mentre divampa la guerra di secessione tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco, il brutto, Joe, il buono, Sentenza, il cattivo. Mentre quest'ultimo sta ricercando un bottino celato da un certo Bill Carson in una tomba, le circostanze fanno si che invece del cattivo, siano il buono a scoprire il nome sulla tomba e il brutto a individuare l'ubicazione. I tre che non hanno nessuna fiducia reciproca, e nessuna voglia di spartire la pur enorme somma, incominciano separatamete la caccia al tesoro legati però dalle circostanze e dalla necessità di sorvegliarsi a vicenda. I tre uomini si incontrano nuovamente nel cimitero e nel duello che segue Sentenza è eliminato da Joe. Poi è la volta di Tuco che dopo aver subito le angherie e le derisioni del buono viene lasciato in vita malconcio, spaventato a morte e con una quantità di monete d'oro che non riuscirà mai a spendere e forse neppure a trasportare.
2022-11-23
 Recensioni

Puoi essere il primo a lasciare una recensione ed ottenre uno sconto !

Product added to wishlist