Spider-Man - Home Collection (2 dvd)

Spider-Man - Home Collection (2 dvd)

Universal
5053083201722
ORDINA ORA
12,99 €

Con questo prodotto ricevi 43 punti,. Totale del carrello è 43 punti, convertibile in un voucher di: 0,22 €.

Tasse incluse
Spider-Man - Home Collection (2 dvd)

  Puoi fidarti sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

 
regia:
Jon Watts
marca:
Sony Pictures
cast:
Tom Holland (Attore) ,Marisa Tomei (Attore) ,Samuel L. Jackson (Attore) ,Jake Gyllenhaal (Attore) ,Michael Keaton (Attore) ,Robert Downey Jr (Attore) ,Jon Favreau (Attore)
genere:
Fantascienza
data di uscita:
05/11/2019
censura:
Per tutti
origine:
USA,
2017, 2019,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Spider-Man Homecoming

Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker e' stanco dell'eroismo da quartiere e sente il bisogno di sconfi nare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell'Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall'essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell'eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all'insaputa dell'inflessibile Iron Man. Fino a quando...,

Spider-Man: Far From Home

Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l'Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c'è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e in mancanza degli Avengers Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck.
2021-10-15

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 Recensioni

Puoi essere il primo a lasciare una recensione ed ottenre uno sconto !

Product added to wishlist