Royal Wedding / Follie Di Jazz

Royal Wedding / Follie Di Jazz

Terminal Video
8027253004458
ORDINA ADESSO
9,99 €

Con questo prodotto ricevi 33 punti,. Totale del carrello è 33 punti, convertibile in un voucher di: 0,17 €.

Tasse incluse
Royal Wedding / Follie Di Jazz

  Puoi fidarti sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

 
regia: Stanley Donen, Henry C. Potter marca: DNA cast: Fred Astaire (Attore), Paulette Goddard (Attore), Burgess Meredith (Attore), Peter Lawford (Attore), Jane Powell (Attore), Artie Shaw (Interprete) genere: Musica data di uscita: 10/12/2020 lingue: Italiano, Inglese sottotitoli: Italiano censura: Per tutti origine: USA, 1940, 1951, dettagli edizione: Bianco e nero, Dvd, Area 2 (Europa/Giappone)

trama: Follie Di Jazz Due giovani trombettisti, Danny e Hank cercano in tutti i modi di entrare insieme nella prestigiosa orchestra di Artie Shaw, ma arrivano inevitabilmente a dividersi quando si innamorano entrambi della manager dell'orchestra, l'affascinante Ellen Miller, che cercano di conquistare con ogni mezzo a scapito del rivale

Sua Altezza Si Sposa Tom e Ellen, fratello e sorella, sono dei fantasisti eccezionali. Il loro sodalizio artistico è molto riuscito e sono così affiatati, nella vita e nell'arte, che non pensano al matrimonio. In occasione delle nozze della Principessa Reale si sta preparando una rivista a Londra e la coppia è chiamata a parteciparvi. A bordo del piroscafo che la porta in Inghilterra Ellen conosce Lord John. Il nobile le fa una corte spietata e pian piano la simpatia tra i due si trasforma in amore. A Londra, intanto, Tom ha conosciuto Anne, una ballerina e lui, benché contrario al matrimonio se ne è innamorato, ma prurtroppo la ragazza è promessa a un altro. Quando si viene a sapere che il fidanzato di Anne si è sposato con un'altra, Tom è diviso tra la felicità e la desolazione perché non vorrebbe che lei soffrisse. Ma Anne, al contrario, spera di poter coronare il loro sogno d'amore. Anche Lord John ha chiesto a Ellen di sposarlo, ma i due fratelli, di comune accordo, decidono di rifiutare per favorire la carriera. Riusciranno ad essere fermi nel loro proposito?
2021-10-15
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist