Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Piu' Grande Spettacolo Del Mondo (Il)

Piu' Grande Spettacolo Del Mondo (Il)

A & R Productions
8023562022688
ORDINA ORA
11,99 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 39 punti. Il totale del tuo carrello è 39 punti può essere convertito in un voucher di: 0,20 €.

Tasse incluse

  30 giorni di tempo per restituire i prodotti

Se cambi idea non preoccuparti hai 30 giorni per restituire il prodotto

  Servizio clienti a tua disposizione

Un operatore a te dedicato pronto a seguirti in ogni tua necessità.

  Spedizioni tracciate ed assicurate

Ordina serenamente, la tua consegna sarà seguita fino a casa tua.

 
regia:
Cecil B. De Mille
marca:
A & R Productions
cast:
James Stewart (Attore) ,Charlton Heston (Attore) ,Lawrence Tierney (Attore) ,Gloria Grahame (Attore) ,Dorothy Lamour (Attore) ,Cornel Wilde (Attore) ,Victor Young (Compositore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
12/11/2021
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1952,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Piu' Grande Spettacolo Del Mondo (Il)

Per poter fare stagione completa, senza rimetterci, Braden, il giovane direttore di un colossale circo, ingaggia Sebastian, celeberrimo ginnasta, che sarà la maggiore attrattiva degli spettacoli. È un gran dolore per Holly, finora la migliore ginnasta, che dovrà cedere a Sebastian l'ambito numero di centro. Fra lei e Sebastian inizia una gara d'abilità e di audacia: una sera Sebastian, punto da un'osservazione di Holly, fa togliere la rete, che Braden aveva fatto stendere, e cade in malo modo. Non muore; ma il suo braccio destro resta paralizzato. Vorrebbe lasciare il circo, ma Holly, pentita, lo trattiene fingendo d'amarlo. Intanto il circo continua la sua marcia trionfale, procurando a Braden delle soddisfazioni, ma anche molte preoccupazioni. Deve allontanare dal circo un domatore d'elefanti che, mosso da gelosia, ha tentato d'uccidere un'artista. Il domatore, per vendicarsi, fa lega con certi gangsters e insieme danno l'assalto ad uno dei treni del circo, provocando il deragliamento del treno successivo con conseguenze disastrose. Braden, che non perde la testa, dà ordini precisi ai suoi; ma egli è stato gravemente ferito e viene curato e salvato da un clown, sotto la cui truccatura si nasconde un chirurgo, ricercato dalla polizia. Malgrado le perdite subite, il circo sarà in grado d'allestire la sera dopo, all'aperto, il consueto spettacolo.
premi:
Piu' Grande Spettacolo Del Mondo (Il) : Oscar vincitore Miglior Film
2021-11-12
Product added to wishlist
Product added to compare.