Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Mano Pericolosa (Restaurato In Hd)

Mano Pericolosa (Restaurato In Hd)

Sinister Film
8054317084842
ORDINA ORA
9,99 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 33 punti. Il totale del tuo carrello è 33 punti può essere convertito in un voucher di: 0,17 €.

Tasse incluse

  30 giorni di tempo per restituire i prodotti

Se cambi idea non preoccuparti hai 30 giorni per restituire il prodotto

  Servizio clienti a tua disposizione

Un operatore a te dedicato pronto a seguirti in ogni tua necessità.

  Spedizioni tracciate ed assicurate

Ordina serenamente, la tua consegna sarà seguita fino a casa tua.

 
regia:
Samuel Fuller
marca:
Sinister Film
cast:
Richard Widmark (Attore) ,Jean Peters (Attore) ,Richard Kiley (Attore) ,Murvyn Vye (Attore) ,Leigh Harline (Compositore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
17/07/2019
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1953,
dettagli edizione:
Bianco e nero,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Mano Pericolosa

A Candy, impiegata nello studio di Joy, sedicente avvocato,che in realtà fa parte di una combriccola di spie, viene affidato l'incarico di recapitare a un dato indirizzo un microfilm, contenente formule atomiche segrete: la ragazza ignora naturalmente la vera natura del documento affidatole. La borsetta contenente il microfilm le viene sottratta nella metropolitana da un abile borsaiolo, Skip McCoy: i poliziotti, che pedinavano Candy, se lo lasciano sfuggire. Tanto la polizia quanto Candy riescono ad ottenere l'indirizzo di Skip da Maud, confidente della polizia, ma il microfilm non si trova. Joy consegna a Candy 500 dollari, perché induca Skip a consegnarle il film ma il mariuolo, che ha capito d'aver nelle mani un documento prezioso, ne pretende 5.000. Intanto il capo delle spie ordina d'usare anche la violenza per recuperare il microfilm e Joy, non potendo ottenere da Maud l'indirizzo di Skip, l'uccide. Indignato per il barbaro omicidio, Skip decide di contribuire alla lotta contro le spie tanto più che Joy tenta anche d'assassinare Candy per cui Skip nutre un tenero sentimento. Le spie tendono un tranello a Skip, che sfugge alle loro insidie: dopo una lotta accanita e impressionante egli riesce a consegnare alla polizia Joy e il capo delle spie. In tal modo egli si è riabilitato e conquista il cuore di Candy.
2021-10-27
Product added to wishlist
Product added to compare.