Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Bulworth - Il Senatore

Bulworth - Il Senatore

20th Century Fox
8010312035081
ORDINA ORA
8,19 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 27 punti. Il totale del tuo carrello è 27 punti può essere convertito in un voucher di: 0,14 €.

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Warren Beatty
marca:
20th Century Fox
cast:
Don Cheadle (Attore) ,Paul Sorvino (Attore) ,Halle Berry (Attore) ,Annette Bening (Attore) ,Oliver Platt (Attore) ,Warren Beatty (Attore) ,Ennio Morricone (Compositore)
genere:
Commedia
data di uscita:
12/06/2002
lingue:
Inglese, Tedesco, Greco, Francese, Italiano
sottotitoli:
Inglese, Tedesco, Greco, Francese, Italiano, Olandese
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1998,
94 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Bulworth - Il Senatore

In California la campagna elettorale del 1996 per la scelta dei candidati alla Presidenza è nella fase finale. Jay Bulworth si prepara al confronto con lo sfidante: non mangia e non dorme ormai da parecchi giorni e, al culmine di un esaurimento nervoso, decide di organizzare il proprio suicidio. Assolda quindi un killer che lo uccida durante l'ultimo week-end della campagna elettorale, dopo aver firmato un contratto con un lobbista corrotto per un'assicurazione sulla vita a beneficio della figlia. Il crudele meccanismo si mette in moto. In ogni spostamento Bulworth è seguito da un losco tipo che aspetta il momento buono per agire. Ma all'improvviso qualcosa fa cambiare la situazione. Sapendo di non aver più niente da perdere, Bulworth comincia a parlare liberamente, getta via i discorsi preparati, provoca i presenti, accusa le associazioni, denuncia le corruzioni. Poi incontra Nina, una bella e intelligente afroamericana cresciuta nell'ambiente degli attivisti anni '60. Al suo fianco ritrova slancio e passione ed adesso vuole fare una politica nuova e diversa. Ma deve fermare il killer, e la cosa non è così semplice. Il mediatore gli assicura di essere intervenuto, e Bulworth tranquillo va a raccogliere nuovi consensi. Quando la folla lo acclama vincitore, un colpo parte e lo colpisce a morte.
2015-05-04
 Recensioni

Puoi essere il primo a lasciare una recensione ed ottenre uno sconto !

Product added to wishlist