Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Amori Di Mezzo Secolo

Amori Di Mezzo Secolo

Minerva Pictures
8057092032220
ORDINA ORA
10,65 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 35 punti. Il totale del tuo carrello è 35 punti può essere convertito in un voucher di: 0,18 €.

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Roberto Rossellini ,Pietro Germi ,Antonio Pietrangeli ,Glauco Pellegrini ,Mario Chiari
marca:
Minerva Pictures
cast:
Alberto Sordi (Attore) ,Andrea Checchi (Attore) ,Franco Interlenghi (Attore) ,Paola Borboni (Attore) ,Carlo Campanini (Attore) ,Silvana Pampanini (Attore) ,Carlo Ninchi (Attore) ,Lea Padovani (Attore) ,Franco Scandurra (Attore) ,Antonella Lualdi (Attore) ,Leonora Ruffo (Attore) ,Gustavo Serena (Attore) ,Carlo Rustichelli (Compositore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
27/08/2020
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
1954,
dettagli edizione:
Bianco e nero,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Amori Di Mezzo Secolo

"L'amore romantico" - Elena, una ragazza di una famiglia nobile, ama il pianista Mario; ma il padre vuole che lei sposi un pretendente nobile e ricco. Sarà la zia, con uno stratagemma, ad ingannarla e a far sì che lei acconsenta a sposare il ragazzo scelto dalla famiglia. "Girandola 1910" - Nel periodo che precede la prima guerra mondiale un medico con i suoi consulti favorisce gli amori e gli adulteri dei suoi clienti d'entrambi i sessi. Solo quando scoprirà le infedeltà di sua moglie smetterà di farlo. "Guerra 1915-1918" - Durante la prima guerra mondiale, Carmela e Antonio, due giovanissimi paesani abruzzesi si sposano e dopo poco tempo aspettano un figlio. Ma sopraggiunge la battaglia di Caporetto: Antonio, chiamato alle armi, raggiunge il fronte e muore il giorno stesso in cui Carmela dà alla luce il loro bambino. "Dopoguerra 1920" - Nell'ottobre del 1922, Alberto, pieno d'entusiasmo per il fascismo, lascia il suo paesello e la sua fidanzata Susanna e arriva a Roma. Qui il suo entusiasmo evapora nei "tabarin" e nelle facili avventure. Susanna, che è venuta a Roma anche lei per provare a sfondare nel cinema, lo ingelosisce e così lo convince a ritornare con lei al paese. "Napoli 1943" - In mezzo ai bombardamenti del 1943 fiorisce e poi tragicamente finisce, a Napoli, l'amore dell'aviere in licenza Renato e della corista Carla.
2020-08-27
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist