Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Al Di La' Delle Nuvole

Al Di La' Delle Nuvole

Mustang Entertainment
8054806313057
ORDINA ADESSO
10,65 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 35 punti. Il totale del tuo carrello è 35 punti può essere convertito in un voucher di: 0,18 €.

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Michelangelo Antonioni
marca:
Mustang Entertainment
cast:
Marcello Mastroianni (Attore) ,Jean Reno (Attore) ,John Malkovich (Attore) ,Jeanne Moreau (Attore) ,Sophie Marceau (Attore) ,Fanny Ardant (Attore) ,Irene Jacob (Attore) ,Vincent Perez (Attore) ,Chiara Caselli (Attore) ,Peter Weller (Attore) ,Ines Sastre (Attore) ,Laurent Petitgand (Compositore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
09/09/2021
censura:
Per tutti
origine:
DEU, FRA, ITA,
1994,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Al Di La' Delle Nuvole

Un regista, pensando ad una storia da lui immaginata, rivive a Ferrara l'incontro di un giovane tecnico, Silvano, con una graziosa insegnante, Carmen. I due si ritrovano nella stessa pensione e si innamorano, ma non hanno rapporti. Si incontrano dopo tre anni e lei lo invita a casa: ancora una volta Silvano non riesce a concretizzare il suo desiderio. Una cartolina di Portofino ricorda al regista la giovane donna di una boutique, che gli raccontò di aver ucciso il padre con dodici coltellate. Successivamente a Parigi il regista osserva la giovane Olga che avvicina Roberto, costui è sposato a Patrizia, che lo supplica di lasciare l'amante. Letto un annuncio di locazione Patrizia si reca nell'appartamento e trova Carlo. Tra Carlo e Patrizia nasce un rapporto. Poi una sera ad Aix en Provence il regista nota un giovane che segue per strada una giovane donna bruna. Alle insiestenze di questi la donna parla gentilmente con lui ma elude le sue garbate profferte. Entrati in chiesa, la giovane donna viene assorbita dalla preghiera, mentre lui si addormenta.
2021-10-15
 Recensioni

Puoi essere il primo a lasciare una recensione ed ottenre uno sconto !

Product added to wishlist