Urban Legend (Blu-Ray)

Urban Legend (Blu-Ray)

Sony Pictures
8013123029386
ORDINA ORA
12,99 €

Con questo prodotto ricevi 43 punti,. Totale del carrello è 43 punti, convertibile in un voucher di: 0,22 €.

Tasse incluse
Urban Legend (Blu-Ray)

  Puoi fidarti sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

 
regia:
Jamie Blanks
marca:
Sony Pictures
cast:
Robert Englund (Attore) ,Danielle Harris (Attore) ,Jared Leto (Attore) ,Alicia Witt (Attore) ,Joshua Jackson (Attore) ,Tara Reid (Attore) ,John Neville (Attore) ,Michael Rosenbaum (Attore) ,Rebecca Gayheart (Attore) ,Christopher Young (Compositore)
genere:
Horror
data di uscita:
18/07/2008
lingue:
Inglese, Russo, Italiano
sottotitoli:
Inglese, Svedese, Danese, Polacco, Greco, Arabo, Ebraico, Hindi, Turco, Italiano, Olandese, Norvegese, Finlandese, Cecoslovacco, Inglese per i non udenti, Ungherese, Islandese
censura:
Vietato ai minori di anni 14
origine:
USA,
1998,
100 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Urban Legend

Al New England Pendleton College, considerata una delle più tranquille università degli Stati Uniti, la studentessa Michelle viene trovata morta colpita da un'ascia ben affilata. Poco dopo, anche il giovane Damon viene trovato impiccato ad un albero dove aveva appuntamento con la bella Natalie. Intanto il professor Wexler tiene lezioni sull'analisi di alcuni racconti folkloristici contemporanei indicati col nome di leggende metropolitane. Nessuno vuole credere che di questi ed altri delitti possa essere colpevole Paul, che scrive sul giornale universitario ed è in cerca di qualche scoop. Di Paul è innamorata Brenda, che dice di essere solidale con Natalie e vuole aiutarla nelle indagini. Dopo molte ricerche, Natalie scopre che c'è un legame tra gli omicidi di oggi e un fatto accaduto trent'anni prima all'interno dell'università, quando ci fu un massacro di studenti ad opera di un professore dispotico. Natalie é convinta che, a conclusione di quel piano terribile, il maniaco voglia uccidere proprio lei. Quando anche il prof. Wexler viene trovato morto, Natalie si trova di fronte alla imprevista verità: l'autore dei delitti è Brenda, che adesso vuole vendicarsi su Natalie, perché tempo prima aveva provocato la morte di David, il suo ragazzo, e ora le aveva rubato Paul. Nella colluttazione, Natalie e Paul riescono ad avere la meglio su Brenda, che muore cadendo nel fiume. Anni dopo, al Pendleton college, uno studente racconta quei fatti ma nessuno gli crede. Una studentessa che somiglia a Brenda dice: "Vi racconto io come è andata".
extra:
Commento, Dietro Le Quinte
2013-06-05
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist