Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Rosemary's Baby (Graphic Art...

Rosemary's Baby (Graphic Art Collection) (Blu-Ray)

Terminal Video
5053083201012
ORDINA ORA
9,99 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 19 punti. Il totale del tuo carrello è 19 punti può essere convertito in un voucher di: 0,10 €.

Tasse incluse

  30 giorni di tempo per restituire i prodotti

Se cambi idea non preoccuparti hai 30 giorni per restituire il prodotto

  Servizio clienti a tua disposizione

Un operatore a te dedicato pronto a seguirti in ogni tua necessità.

  Spedizioni tracciate ed assicurate

Ordina serenamente, la tua consegna sarà seguita fino a casa tua.

 
regia:
Roman Polanski
marca:
Paramount
cast:
Mia Farrow (Attore) ,John Cassavetes (Attore) ,Ralph Bellamy (Attore) ,Ruth Gordon (Attore) ,Sidney Blackmer (Attore) ,Maurice Evans (Attore)
genere:
Horror
data di uscita:
20/02/2013
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1968,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Rosemary'S Baby

Guy Wodehouse, giovane attore teatrale, e sua moglie Rosemary, allacciano amichevoli rapporti con i loro nuovi vicini di casa, gli anziani coniugi Castevet. Mentre Guy comincia a frequentare assiduamente i Castevet, Rosemary dimostra ben presto di non gradire l'invadenza dei nuovi vicini. Allorché Guy si afferma clamorosamente come attore, di comune accordo i due giovani coniugi decidono di avere un bambino. La gravidanza di Rosemary si rivela particolarmente difficile: un continuo stato di malessere, violenti dolori addominali, incubi notturni. A parto avvenuto, la giovane apprende dal marito che il bambino è nato morto. Non convinta di quanto le ha dichiarato Guy, Rosemary penetra una sera in casa dei Castevet e sorprende i vicini, suo marito ed altre persone mentre celebrano una "messa nera" attorno alla culla contenente un bambino. Rosemary apprende così la sconvolgente verità: in cambio del successo, Guy ha ceduto il bambino a una setta di adoratori del diavolo. Il bambino stesso, secondo quanto le rivelano i Castevet, è stato concepito dal demonio. Alla vista della creatura, che rivela tratti inequivocabilmente demoniaci, Rosemary ha un moto di ribrezzo, poi il suo istinto materno prevale e quasi meccanicamente comincia a dondolare la culla.
premi:
Rosemary'S Baby : Oscar vincitore Migliore Attrice Non Protagonista Ruth Gordon
2021-10-16
Product added to wishlist
Product added to compare.