Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Pronti A Morire (Blu-Ray)

Pronti A Morire (Blu-Ray)

Sony Pictures
8031179990979
ORDINA ADESSO
12,29 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 40 punti. Il totale del tuo carrello è 40 punti può essere convertito in un voucher di: 0,20 €.

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Sam Raimi
marca:
Sony Pictures
cast:
Leonardo Di Caprio (Attore) ,Russell Crowe (Attore) ,Gene Hackman (Attore) ,Sharon Stone (Attore) ,Alan Silvestri (Compositore)
genere:
Western
data di uscita:
06/10/2021
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1995,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Pronti A Morire

Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Costui organizza ogni anno un torneo tra pistoleri, al vincitore del quale andrà una cospicua quantità di dollari. Ellen si iscrive dopo aver salvato la vita a Cort. Tra i concorrenti spiccano Kid, figlio di Herod, col quale Ellen si concede una notte brava; Ace Hanlon, abile anche con le carte; Scars, uno strano individuo uscito di galera; il nero Cantrell segretamente pagato dagli abitanti di Redemption per liberarli dal tiranno; il pellerossa Cavallo Pezzato. Ogni ora, quando l'orologio batte il primo colpo, i pistoleri si affrontano. Dopo le eliminatorie gli scontri divengono all'ultimo sangue. Nei ricordi di Ellen rivive la tragedia infantile che motiva la sua presenza a Redemption: Herod, in procinto di impiccarle il padre sceriffo, le ha dato l'occasione di salvargli la vita sparando alla corda. Ma lei, sotto choc, lo ha ucciso involontariamente. Poi, nonostante un invito a cena di Herod, non ha il coraggio di ucciderlo con il revolver nascosto nella giarrettiera. Eliminato l'avversario di turno, Ellen decide di andarsene, ma l'incontro al cimitero col vecchio becchino amico del padre, la sprona a tornare e a compiere la sua vendetta.
2021-10-15
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist