In Guerra Per Amore / La Mafia Uccide...

In Guerra Per Amore / La Mafia Uccide Solo D'Estate (2 Blu Ray)

01 Distribution
8032807066691
ORDINA ORA
19,99 €

Con questo prodotto ricevi 66 punti,. Totale del carrello è 66 punti, convertibile in un voucher di: 0,33 €.

Tasse incluse
In Guerra Per Amore / La Mafia Uccide Solo D'Estate (2 Blu Ray)

  Puoi fidarti sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

 
regia:
Pierfrancesco (Pif) Diliberto
marca:
01 Distribution
cast:
Cristiana Capotondi (Attore) ,Miriam Leone (Attore) ,Andrea Di Stefano (Attore) ,Claudio Gioe' (Attore) ,Stella Egitto (Attore) ,Aurora Quattrocchi (Attore)
genere:
Commedia, Guerra
data di uscita:
09/02/2017
lingue:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
2013, 2016,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Mafia Uccide Solo D'Estate (La)

Il film narra l'educazione sentimentale e civile di un bambino, Arturo, che nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, è stato eletto sindaco. E' una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari che vede come una principessa. Attraverso questa tenera ma divertente storia d'amore, il pubblico verrà coinvolto emotivamente negli eventi più tragici della nostra storia recente. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni '70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a cui pensare.,

In Guerra Per Amore

New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.
Regista
Pierfrancesco Diliberto (PIF)
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist