Gigi(Blu-ray)

Gigi(Blu-ray)

Warner Home Video
7321973649885
ORDINA ORA
6,99 €

Con questo prodotto ricevi 23 punti,. Totale del carrello è 23 punti, convertibile in un voucher di: 0,12 €.

Tasse incluse
Gigi(Blu-ray)

  Puoi fidarti sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

 
regia:
Vincente Minnelli
marca:
Warner Home Video
cast:
Louis Jourdan (Attore) ,Leslie Caron (Attore) ,Maurice Chevalier (Attore) ,Jacques Bergerac (Attore) ,John Abbott (Attore) ,Eva Gabor (Attore)
genere:
Musica
data di uscita:
09/12/2008
lingue:
Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Francese
sottotitoli:
Inglese, Tedesco, Svedese, Danese, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Norvegese, Finlandese
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1958,
115 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Gigi

Nella Parigi bohemien di fine Ottocento, la piccola Gigi, figlia di una cantante di operetta, viene affidata da sua madre, che non intende occuparsi di lei, alle cure della nonna materna e di una zia. Le due donne, sotto la loro apparenza di rispettabilità borghese, nascondono un passato di prostitute di alto bordo e intendono crescere Gigi iniziandola allo stesso mestiere. Benché sia stata educata e sia cresciuta in questo ambiente, la piccola Gigi rimane una ragazza onesta e spontanea, incapace di dissimulare i propri sentimenti. La zia e la nonna, incuranti di questo, le hanno già trovato un protettore nella persona del Gaston Lacaille. Il giovane, cresciuto anche lui tra gli agi e i divertimenti della vita borghese, non si sente a proprio agio in quel mondo e si rifugia sempre più spesso a casa di Gigi dove, a contatto con la sua spontaneità, può essere se stesso e lasciarsi andare ad atteggiamenti camerateschi. Quando però si rende conto che Gigi sta crescendo ed è diventata una giovane donna, Gaston si accorge che il loro cameratismo si sta trasformando in amore ma, sapendo qual è il futuro che attende Gigi, accetta di buon grado di trasformarsi nel suo protettore. La ragazza, però, si rifiuta con forza e si ribella. Ora tocca a Gaston stupire tutti chiedendole di sposarlo.
extra:
Making Of, Trailers, Commento Audio, Cortometraggio
premi:
Gigi : David Di Donatello vincitore Miglior Film Straniero, Gigi : Oscar vincitore Miglior Film, Gigi : Oscar vincitore Migliore Regia Vincente Minnelli
2011-01-30
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist