Scrivici ti risponderemo al più presto - online lun/ven 9.30 -18
Barbarians & Co (The) (Blu-Ray)

Barbarians & Co (The) (Blu-Ray)

Terminal Video
8181120221840
ORDINA ORA
18,02 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 60 punti. Il totale del tuo carrello è 60 punti può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

  Puoi fidarti sempre.

Leggi le centinaia di recensioni indipendenti dei nostri clienti da tutto il mondo su Ebay.

  Se cambi idea, nessun problema.

Hai fino a 30 giorni di tempo per cambiare idea sulla merce ricevuta.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti dal tuo ordine all'assistenza post vendita.

 
regia:
Ruggero Deodato
marca:
Digitmovies
cast:
Michael Berryman (Attore) ,Richard Lynch (Attore) ,Peter Paul (Attore) ,Eva La Rue (Attore) ,David Paul (Attore) ,Pino Donaggio (Compositore)
genere:
Azione/Avventura
data di uscita:
30/03/2022
censura:
Per tutti
origine:
ITA, USA,
1987,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Barbarians (The)

Una tribù di artisti girovaghi - i Ragnicks - vive felice sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli preme anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi - i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet. Canary, però, è riuscita durante lo scontro a far fuggire il fido Greyschaft con la pietra magica, affinché essa sia occultata in un luogo prestabilito. Purché i due gemelli non muoiano sotto le frustate e per gli stenti, la regina accetta di entrare a far parte del gineceo di Kadar senza che questi peraltro non riesca mai a strapparle il nome del luogo in cui il rubino deve ormai essere stato celato. I gemelli crescono e ora sono diventati due giganti dotati di intrepido coraggio e di enorme forza. Fuggiti da Talchet e ritrovati i Ragnicks sopravvissuti, li attendono straordinarie avventure, dovranno vedersela con serpentacci e mostri vari, uccidere lo spaventoso drago della palude e finalmente recuperare il rubino che, sconfitto Kadar, riporterà la felicità a tutti i Ragnicks, che poi eleggeranno la nuova regina nella persona di una graziosa fanciulla, che molto aveva aiutato Gore e Kutchek nelle loro imprese.
2022-03-30
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist