Dvd Blu Ray Video Giochi vendita online
  Login »     Registrati » 
english italiano


E se la pensassi anche tu come noi?


Solo qualche secondo del tuo tempo, so che è prezioso, ti chiedo di leggere quello che segue, perchè è importante.

Ogni anno vengono spesi miliardi di euro dalle aziende, per portare a conoscenza del numero più elevato di persone possibile i propri prodotti o servizi. La pubblicità, come sai bene, non può fare a meno di presentare al meglio quanto promuove fornendoti un informazione per propria natura di parte, tendendo a tralasciare, per ovvio, gli aspetti negativi. Non per questo, ovviamente, l'informazione risulta non vera.

Acquistando un prodotto (o un servizio), sei consapevole, che una percentuale significativa di quello che paghi non riguarda il prodotto in se, ma serve a coprirne le spese pubblicitarie.
Per questa ragione, questo costo non aumenta il valore del prodotto, e di fatto per te questo importo in più, è comunque inutile.

L'informazione a te più utile è conoscere l'opinione di tanti come te che hanno (o utilizzano) il prodotto o il servizio al quale tu potresti essere interessato.
Questo genere di informazione oggi è già facilmente reperibile (e lo sarà sempre di più). Puoi basarti su migliaia di opinioni di persone come te, la cui media dei pareri ti fornisce un valore indipendente e neutrale, e non di parte come quello pubblicitario, ma sopratutto ancor più, GRATUITO!


Non pensiamo per questo di eliminare ovviamente la pubblicità ma, per quanto ci riguarda, vogliamo ridurla il più possibile.
Per far ciò niente è più utile e importante del tuo contributo.
Ti trovi bene con noi, sei soddisfatto del servizio, dei prezzi e di quanto ti offriamo. Diventa nostro fan su Facebook.
Parla di noi ai tuoi amici, sui social e i forum che più utilizzi. Spargi la voce come puoi. Trovandoti bene, darai un informazione utile anche ai tuoi amici, e ti saranno grati per il consiglio franco e disinteressato.

Aiutaci così a mantenere i prezzi bassi migliorando sempre di più in efficienza e nel servizio piuttosto che investire risorse in altro modo, perchè è nel tuo interesse che i prezzi siano sempre più bassi e i servizi sempre più efficienti.



Un'altra cosa su cui son certo tu faccia attenzione:

I prodotti in vendita sul nostro sito hanno un costo in media di pochi euro. Alcuni siti online ti propongono la spedizione gratis per ordini superiori a pochi euro (non nascondiamolo, con magari spesso prezzi più alti sui singoli prodotti).

E' preferibile concentrare le spedizioni. Attendere con un po' di pazienza magari la nuova uscita piuttosto che fare piccoli ordini con frequenza, sul presupposto che la spedizione è gratis. Il viaggio che deve fare ogni volta la tua merce tramite corriere ha anche esso un costo ambientale oltre che monetario, anche se è il sito a supportare l'intera tariffa della spedizione. Questo costo, in un modo o nell'altro, qualcheduno lo paga, sempre, anche tu.


Un ultima cosa ancora:

Dal 2012 Dvdland.it à energeticamente autonomo, à stato istallato un nuovo impianto fotovoltaico contribuendo, nel nostro piccolo, ad abbassare l'inquinamento ed a supportare le energie rinnovabili. Se hai modo, facci un pensiero anche tu, gli incentivi statali sono ancora attivi.

C'è bisogno di te, cominciando anche dalle piccole cose, per creare un economia e un pianeta più intelligente.