Non Andiamo A Lavorare / Scegliete...

Non Andiamo A Lavorare / Scegliete Una Stella

Terminal Video
8027253004472
ORDINA ORA
€10.65

By buying this product you can collect up to 21 points. Your cart will total 21 points that can be converted into a voucher of €0.11.

 
regia: Charles Rogers, Edward Sedgwick marca: DNA cast: Stan Laurel (Attore), Oliver Hardy (Attore) genere: Commedia data di uscita: 10/12/2020 lingue: Italiano censura: Per tutti origine: USA, 1937, 1947, dettagli edizione: Bianco e nero, Dvd, Area 2 (Europa/Giappone)

trama: Scegliete Una Stella Un celebre attore di Hollywood è costretto ad atterrare in una piccola contea dove conosce un'insignificante ma graziosa ragazza che aspira a diventare una grande star del cinema. L'attore la porta via e i due si dirigono negli studi cinematografici dove, dopo aver visitato tutte le meraviglie di Hollywood, la ragazza otterrà il permesso di fare un provino

Non Andiamo A Lavorare Dalla fine degli anni trenta alla metà degli anni settanta molte comiche della celebre coppia vennero unite (tagliando i titoli di testa e di coda) in lungometraggi di montaggio della durata di oltre un'ora. Questo “NON ANDIAMO A LAVORARE” forse potrebbe essere una riedizione di “Andiamo a lavorare” (Why Work?) del 1935, una pellicola che è andata perduta, di cui si sa solo fosse costituita da varie comiche che avevano come filo conduttore “il lavoro”. La tesi è attendibile, dato che anche questo film è costituito da quattro comiche in cui Laurel & Hardy sono alle prese con vari impieghi: “The Music Box”, “Busy Bodies”, “Hog Wild” e “Dirty Work”. In questi film di montaggio le battute venivano adattate per dare un senso compiuto alla storia. Ed è quanto potrete verificare anche qui, grazie all’abilità di due doppiatori storici del duo: Alberto Sordi e Mauro Zambuto.
2020-12-10
No reviews

16 other products in the same category:

Product added to wishlist
Product added to compare.