Estasi / Seduzione

Estasi / Seduzione

DNA
8056977930033
ORDINA NOW
€12.99

By buying this product you can collect up to 43 points. Your cart will total 43 points that can be converted into a voucher of €0.22.

Tax included

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

 
regia:
Gustav Machaty
marca:
DNA
cast:
Ita Rina (Attore) ,Olaf Fjord (Attore) ,Hedy Lamarr (Attore) ,Airbert Mog (Attore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
22/04/2021
censura:
Per tutti
origine:
CZE, DEU, AUT,
1929, 1933,
dettagli edizione:
Bianco e nero,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Seduzione

Georg, in una notte di diluvio, arriva troppo tardi alla stazione per prendere l’ultimo treno. Il capostazione, colpito dalla distinzione e dall’estrema generosità del giovane, lo invita a passare la notte a casa sua, in attesa del treno dell’indomani. Georg e Andrea, la figlia del capostazione, fanno l’amore, ed il mattino dopo Georg riparte e raggiunge la propria amante Gilda, una donna sposata, senza più farsi vivo presso Andrea. Tempo dopo Andrea, dopo aver partorito, nato morto, il figlio concepito con Georg, mentre vaga senza meta sta per essere fatta oggetto di violenza sessuale, dalla quale viene salvata da Jean, che rimane gravemente ferito dalla colluttazione col mancato stupratore. All’ospedale, Jean ha salva la vita grazie alla donazione di sangue da parte di Andrea, che dopo l’operazione, i medici ritengono essere sua moglie. Ed in effetti Andrea e Jean, poi, si sposano. Per un caso fortuito, più avanti Jean e Georg diventano amici, mentre anche Gilda e suo marito Hilbert fanno conoscenza, più o meno diretta, della nuova coppia, e di Georg, il che fa nascere una rete di diffidenze e gelosie reciproche. Jean diventa dubbioso sulla fedeltà di Andrea. Andrea sta per fuggire con Georg, che ama ancora, quando Hilbert, accecato dalla gelosia, lo uccide. Jean ed Andrea, allora, si riconciliano.,

Estasi

Eva è una moglie che decide di lasciare il marito quando scopre che questi non prova più passione nei suoi confronti. Triste e delusa, torna a casa dalla propria famiglia, dove decide di stabilirsi per un periodo. Un giorno, mentre sta facendo un bagno in un lago, conosce un giovane ragazzo, e tra i due sboccia l'amore.
2021-10-15
 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to wishlist