Chat with us!
Creed / Creed 2 (2 4K Ultra Hd+2...

Creed / Creed 2 (2 4K Ultra Hd+2 Blu-Ray) (Steelbook)

Warner Home Video
5051891190153
ORDINA ORA
€41.99

By buying this product you can collect up to 139 points. Your cart will total 139 points that can be converted into a voucher of €0.70.

Tax included
Creed / Creed 2 (2 4K Ultra Hd+2 Blu-Ray) (Steelbook)

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews from around the world on Ebay.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

 
regia:
Steven Caple Jr. ,Ryan Coogler
marca:
Warner Home Video
cast:
Michael B. Jordan (Attore) ,Sylvester Stallone (Attore) ,Tessa Thompson (Attore) ,Phylicia Rashad (Attore) ,Dolph Lundgren (Attore)
genere:
Drammatico
data di uscita:
24/11/2022
censura:
Per tutti
origine:
USA,
2015, 2018,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Creed - Nato Per Combattere

Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c'è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e lo sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l'insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo, il fiero rivale che diventò anche l'amico più stretto.,

Creed 2

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.
2022-11-24
 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to wishlist