Barbarians & Co (The) (Blu-Ray)

Barbarians & Co (The) (Blu-Ray)

Terminal Video
8181120221840
ORDINA ORA
€18.02

By buying this product you can collect up to 60 points. Your cart will total 60 points that can be converted into a voucher of €0.30.

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews from around the world on Ebay.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

 
regia:
Ruggero Deodato
marca:
Digitmovies
cast:
Michael Berryman (Attore) ,Richard Lynch (Attore) ,Peter Paul (Attore) ,Eva La Rue (Attore) ,David Paul (Attore) ,Pino Donaggio (Compositore)
genere:
Azione/Avventura
data di uscita:
30/03/2022
censura:
Per tutti
origine:
ITA, USA,
1987,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Barbarians (The)

Una tribù di artisti girovaghi - i Ragnicks - vive felice sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli preme anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi - i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet. Canary, però, è riuscita durante lo scontro a far fuggire il fido Greyschaft con la pietra magica, affinché essa sia occultata in un luogo prestabilito. Purché i due gemelli non muoiano sotto le frustate e per gli stenti, la regina accetta di entrare a far parte del gineceo di Kadar senza che questi peraltro non riesca mai a strapparle il nome del luogo in cui il rubino deve ormai essere stato celato. I gemelli crescono e ora sono diventati due giganti dotati di intrepido coraggio e di enorme forza. Fuggiti da Talchet e ritrovati i Ragnicks sopravvissuti, li attendono straordinarie avventure, dovranno vedersela con serpentacci e mostri vari, uccidere lo spaventoso drago della palude e finalmente recuperare il rubino che, sconfitto Kadar, riporterà la felicità a tutti i Ragnicks, che poi eleggeranno la nuova regina nella persona di una graziosa fanciulla, che molto aveva aiutato Gore e Kutchek nelle loro imprese.
2022-03-30
 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to wishlist